Si cercano bambine e bambini per il film con Ornella Muti

Mare di GranoCasting e provini per bambine e bambini per il film “Mare di Grano” diretto da Fabrizio Guarducci. Le selezioni si terranno il 29 e 30 marzo 2016.

Nel cast, in corso di definizione, Ornella Muti, Sebastiano Somma, Paolo Hendel, Giacomo Valenti, Simona Borioni e Sergio Forconi.
In particolare si cercano: due bambini tra gli 8 e i 12 anni e una bambina tra gli 8 e i 12 anni.
Adel, è un bambino siriano di 9 anni scampato al naufragio del gommone su cui si era imbarcato con la sua famiglia per fuggire dalla guerra. Rimasto solo, scappa, vuole raggiungere a tutti i costi il mare nella speranza di ritrovare la sua famiglia; così, vagando nelle campagne toscane incontra Arianna. Tra i due bambini nasce subito un’amicizia, ma quando il padre di Arianna scopre che la figlia nasconde uno straniero, si arrabbia moltissimo e decide di avvisare la polizia. Ancora una volta il piccolo Adel fugge, ma Arianna decide di accompagnare il bambino siriano nel suo viaggio. A loro si unirà anche Martino, un buffo ragazzotto figlio di un macellaio, che quando scopre che il padre vuole cucinare Pina, una simpatica papera a cui il bambino è molto legato, si unisce al gruppo. Inizia così l’avventura dei nostri piccoli protagonisti nella magica terra di toscana: dalle lunari crete senesi e le splendide colline della Val d’ Orcia, all’ argenteo mare della Maremma dove i tre bambini, in fuga da fantasmi e paure, attraverseranno luoghi che evocano favole e leggende lette sui libri o sentite tante volte raccontare dai loro genitori.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5083&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *