Continuano i casting per la serie televisiva Rai “Fuochi D’Artificio”

La produzione della serie televisiva Rai “Fuochi D’Artificio” ha lanciato un nuovo casting per la ricerca di figurazioni dai 18 agli 85 anni, di tutte le tipologie, residenti nei paesi della Alta Val di Susa. La serie, ambientata in epoca storica, richiede la presenza di persone adatte al contesto narrativo, per cui sono stati indicati alcuni requisiti specifici per i candidati.

In particolare, si stanno cercando uomini madrelingua tedesca, uomini americani e uomini dall’aspetto afroamericano. Inoltre, la produzione ha espresso la necessità di figurazioni maschili che pratichino softair e simulazioni di guerra.
Per quanto riguarda le donne, invece, si richiedono tagli e colori di capelli naturali. È importante sottolineare che, a causa dell’ambientazione storica, saranno esclusi dal casting coloro che presenteranno tagli o colori di capelli troppo moderni, doppi tagli, unghie lavorate, sopracciglia troppo sottili, sopracciglia tatuate, tatuaggi e piercing visibili.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La produzione ha deciso di continuare a puntare sulla qualità, cercando sempre le figurazioni più adatte al contesto narrativo e garantendo un lavoro regolarmente retribuito per tutti i candidati selezionati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la serie tv “Fuochi D’Artificio”, si cercano uomini e donne dai 18 agli 80 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Un pensiero su “Continuano i casting per la serie televisiva Rai “Fuochi D’Artificio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *