Casting fiction: Anna Valle e Giorgio Marchesi insieme in una nuova fiction Mediaset “Le onde del passato”

Dopo il grande successo della serie televisiva “Sorelle” trasmessa su Rai1, Anna Valle e Giorgio Marchesi sono pronti a riunirsi per un nuovo progetto che promette di catturare l’attenzione del pubblico televisivo italiano. I due talentuosi attori saranno i protagonisti indiscussi della nuova fiction di Mediaset, intitolata “Le onde del passato”.
La produzione è attualmente alla ricerca di figure che completeranno il cast, e in particolare, sono alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Ma non è tutto: per aggiungere un tocco musicale alla serie, sono anche alla ricerca di persone della stessa fascia d’età capaci di suonare uno strumento musicale.

I casting sono programmati per l’1 e il 12 marzo 2024.
L’opportunità è rivolta esclusivamente ai residenti in Toscana.
Se hai sempre sognato di fare parte del mondo dello spettacolo, questa potrebbe essere la tua grande opportunità.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting aperti per la nuova serie tv con Anna Valle e Giorgio Marchesi

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *