Casting per bambine dai 6 ai 9 anni per un film ambientato in Puglia

La produzione di un nuovo progetto cinematografico, che avrà luogo nella bellissima regione della Puglia, è attualmente alla ricerca di due bambine di età compresa tra i 6 e i 9 anni. Questa straordinaria opportunità è riservata ai giovani talenti residenti in Puglia, che avranno la possibilità di dimostrare le proprie abilità artistiche e di far parte di un progetto di rilievo nel mondo del cinema.

Il casting è aperto a tutte le bambine che soddisfano i requisiti di età e che risiedono nella regione della Puglia. Le aspiranti attrici dovranno essere accompagnate da un genitore o da un tutore legale riconosciuto, che sarà responsabile di inoltrare la candidatura a nome del minore.

La partecipazione a questo casting offre un’occasione unica per i giovani talenti di entrare nel mondo del cinema e di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore. La produzione si impegna a garantire una retribuzione adeguata per il lavoro svolto dai minori, in pieno rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

Questa è un’opportunità eccezionale per le bambine residenti in Puglia di intraprendere un percorso nel mondo del cinema e di vivere un’esperienza indimenticabile sul set di un film. Non perdete questa occasione unica per far emergere il talento dei vostri figli e far parte di un progetto cinematografico di rilievo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambine dai 6 ai 9 anni per un film che si girerà in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *