Milano si prepara ad accogliere una nuova e prestigiosa produzione cinematografica internazionale. Le riprese, in programma tra fine settembre e metà ottobre, porteranno in città artisti, tecnici e volti provenienti da diversi mondi creativi.
La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali, uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, in possesso di uno stile personale ben definito e una spiccata sensibilità estetica.
Particolare attenzione è riservata a professionisti e appassionati del mondo della moda, dell’arte, del design e della fotografia, capaci di incarnare l’eleganza e l’energia creativa che contraddistinguono il progetto.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa in ambito cinematografico e ogni partecipazione sarà regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal CCNL.
Per tutte le informazioni sui casting è possibile consultare Casting News al seguente link: Casting a Milano per importante produzione cinematografica
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.