Casting comparse in Puglia, nuove selezioni per la serie “Storia di una famiglia perbene 2”

Per la seconda stagione della serie TV “Storia di una famiglia perbene”, si cercano uomini tra i 20 e i 45 anni. Le riprese della fiction, diretta da Stefano Reali, si svolgeranno in Puglia dal 5 all’8 luglio 2023. Nello specifico si cetcano uomini fisicamente palestrati e tonici, senza doppi tagli. La produzione è inoltre alla ricerca di ragazzi atletici tra i 20 e i 35 anni, esperti di softair o paintball e senza doppi tagli.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito, consentendo agli attori selezionati di beneficiare dell’impegno e del tempo dedicati alle riprese.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting in Puglia per uomini dai 20 ai 45 anni

Sono iniziati i casting in Puglia per la serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”

Sono iniziati i casting in Puglia per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”. La notizia è stata confermata dalla produzione della serie, la 11 Marzo Film, che ha annunciato la ricerca di comparse per le riprese che si terranno in diverse città pugliesi, tra cui Bari, Giovinazzo, Monopoli e Molfetta.
La produzione è alla ricerca di persone disposte a partecipare alle riprese come comparse. In particolare, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per partecipare ai casting non è necessario inviare alcuna candidatura via mail. I casting si terranno oggi 12 aprile e domani 13 aprile 2023, e bisognerà presentarsi direttamente in sede casting muniti di fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e codice iban ed e-mail riportati a penna sulla fotocopia.
La selezione si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Per coloro che saranno selezionati per partecipare alle riprese della serie tv, è prevista una retribuzione.

La notizia dei casting ha già suscitato grande interesse tra gli abitanti delle città coinvolte e non solo. Infatti, partecipare come comparsa in una produzione televisiva può essere un’esperienza unica e gratificante, che consente di vivere da vicino il mondo dello spettacolo e di incontrare attori, registi e tecnici del settore.
Insomma, se siete interessati a partecipare ai casting per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”, non vi resta che presentarvi in sede casting muniti dei documenti richiesti e provare a conquistare un posto nel cast della serie.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni dai 18 ai 75 anni per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”

“Storia di una famiglia perbene”, si cercano ruoli e figurazioni speciali

Casting ruoli e figurazioni speciali per le riprese della seconda stagione della serie TV Mediaset “Storia di una famiglia perbene”. Le riprese della seconda stagione, che sarà diretta da Stefano Reali e prodotta da 11 Marzo Film, si terranno a partire da fine aprile 2023. Il lavoro sarà retribuito.

La produzione è attualmente alla ricerca di attori maschi tra i 14 e i 18 anni, un attore di origine araba nella stessa fascia di età, un’attrice di origine russa o slava dai 25 ai 35 anni, e attori maschi pugliesi di età compresa dai 35 ai 75 anni. Inoltre, la produzione è alla ricerca di un neonato maschio residente a Bari e dintorni, un bambino maschio di un anno con capelli neri e occhi azzurri residente nella stessa zona, e un tatuatore sempre residente a Bari e dintorni. Sei interessato/a? Non esitare a candidarti per diventare parte del cast di questo nuovo progetto televisivo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting per attori, attrici e figurazioni speciali

La prima stagione della serie è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 3 al 24 novembre 2021. È diretta da Stefano Reali ed ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.
Stefano Reali ha lavorato principalmente in televisione, dirigendo numerosi episodi di serie televisive italiane di successo, tra cui “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro” e “Rocco Schiavone”. Inoltre, ha diretto anche alcuni film per la TV come “Liberi di scegliere” e “Il sistema”. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema come assistente alla regia, collaborando con importanti registi come Federico Fellini e Mario Monicelli.

Fosca Innocenti 2, si cercano generici e figurazioni speciali per la seconda stagione

Per la realizzazione della nuova stagione di “Fosca Innocenti 2” con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, si effettua casting finalizzato alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, senza restrizioni per quanto riguarda tatuaggi, colore e taglio di capelli o altri segni particolari.
La serie televisiva, diretta da Giulio Manfredonia, è prodotta da Banijay Studios Italy.

Tutti i candidati sono pregati di presentarsi al casting muniti di unica fotocopia contenente carta di identità, codice fiscale e iban. In base al protocollo Covid-19 per gli audiovisivi, sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento. Per coloro che non riusciranno a partecipare di persona, la produzione distribuirà nei giorni seguenti il casting un indirizzo di posta elettronica a cui inviare il proprio materiale.
E’ prevista retribuzione secondo il CCNL.
CASTING NEWS
Fosca Innocenti 2, si cercano comparse e figurazioni speciali per la seconda stagione

Fosca Innocenti: Casting comparse e figurazioni speciali per fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada

La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse di tutte le età per la nuova serie TV Mediaset “Fosca Innocenti” con protagonista Vanessa Incontrada. Le riprese della fiction si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2021. La regia è di Fabrizio Costa.

Nello specifico si cercano:
-FIGURAZIONI SPECIALI e ATTORI: uomini e donne italiani e stranieri di tutte le età;
-COMPARSE: uomini e donne italiani e stranieri di tutte le età;
-MINORI: ragazzi e ragazze italiani e stranieri di tutte le età.
CASTING NEWS
Fosca Innocenti: Casting per comparse e figurazioni speciali

Casting comparse e figurazioni speciali per nuova serie Mediaset

Per le riprese della nuova serie televisiva Mediaset dal titolo “Storie di una famiglia perbene”, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse dai 18 ai 30 anni. La serie è tratta dall’omonimo libro di Rosa Ventrella e scritta da Eleonora Fiorini e Mauro Casiraghi. La regia è affidata a Stefano Reali.

Nello specifico si cercano.
– RAGAZZI/RAGAZZE dai 18 ai 30 anni che abbiano patente per moto cilindrata 50, 125,250;
– 1 DONNA FILIPPINA dai 30 ai 60 anni con regolare permesso di soggiorno.
SINOSSI:
Anni Ottanta. Dei ragazzini trascorrono la loro adolescenza nei quartieri della Bari vecchia rincorrendosi e vivendo spensierati. Maria cresce insieme ai due fratelli più grandi, Giuseppe e Vincenzo. È una bambina piccola e bruna con tratti selvaggi che la rendono diversa. Ha un modo di fare burbero e insolente tanto da guadagnarsi il soprannome di Malacarne. Vive immersa in una terra senza tempo, in un rione fatto di soprusi subìti e inferti, in cui è difficilissimo venire a patti con la vita.
Ma aldilà delle figure fraterne il punto fermo della sua vita rimane Michele, sia in adolescenza che in età adulta dove il sentimento fraterno si trasforma in qualcosa di più profondo. Le famiglie rispettive, sono in conflitto, ma questo non impedisce loro di vivere una intensa storia d’amore. Un amore che, anche se impossibile, li preserva dal rancore verso il resto del mondo e dalla decadenza che li circonda.
CASTING NEWS
Casting comparse e figurazioni speciali per nuova serie Mediaset

Si cercano comparse e figurazioni speciali per la serie TV Mediaset “Storia di una famiglia per bene”

Per la nuova serie televisiva di Mediaset dal titolo “Storia di una famiglia per bene”, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse tra i 10 e gli 80 anni. La regia è affidata a Stefano Reali.

Nello specifico si cercano:
-uomini e donne tra i 18 e i 80 anni;
-uomini e donne di origine albanese, greca e filippina;
-ragazzi e ragazze tra i 10 e i 15 anni;
-ballerine di pole dance;
-pescatori;
-musicisti (cantanti/e soliste e gruppi musicali).
L’inizio delle riprese è previsto a marzo 2021.
CASTING NEWS
Storia di una famiglia per bene: Casting per la nuova serie TV Mediaset

Provini per la quinta edizione di “Chi Ha Incastrato Peter Pan?”

Provini per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni per la nuova edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, che tornerà su Canale 5 dal 21 settembre 2017.

I protagonisti saranno i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
Alcuni bimbi sono stati già individuati ma le selezioni proseguono e lo stesso Paolo Bonolis è al lavoro insieme con gli autori del programma TV per trovare altri bambini che faranno parte del cast della nuova edizione del programma.
Per far aderire i propri bambini ai casting i genitori possono spedire la candidatura via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Provini per la quinta edizione di “Chi Ha Incastrato Peter Pan?”
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5994&id_cat=4


Casting TV: Selezioni per bambini, ragazzi, uomini e donne – Canale 5

Sono aperte le selezioni per bambini, ragazzi, uomini e donne per noto programma televisivo che va in onda su Canale 5. Le selezioni si svolgeranno dal 3 all’8 luglio 2017.

Si cercano:
– bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 13 anni in su;
– uomini e donne tra i 18 e i 90 anni.
I minori devono essere accompagnati dai genitori.
Inviare la candidatura, dati e contatti telefonici via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting TV: Selezioni per bambini, ragazzi, uomini e donne – Canale 5
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5923&id_cat=4


Furore 2 – Casting figurazioni speciali a Roma

Furore 2 - Casting e proviniLa produzione è alla ricerca di figurazioni speciali a Roma per le riprese della seconda stagione della miniserie TV di Canale 5 Furore 2. I provini si terranno a Roma.

La produzione è inoltre alla ricerca di attori e attrici emergenti e professionisti.
Si richiedono i seguenti requisiti: volti mediterranei e nordici.
Per candidarsi ai provini è sufficiente mandare la propria candidatura, nome, cognome, data di nascita, telefono e 2 foto, figura intera e primo piano.
Le riprese si terranno a Roma.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Furore 2: Casting attori, attrici e figurazioni speciali
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5188&id_cat=1