Casting comparse e figurazioni speciali per nuova serie Mediaset

Per le riprese della nuova serie televisiva Mediaset dal titolo “Storie di una famiglia perbene”, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse dai 18 ai 30 anni. La serie è tratta dall’omonimo libro di Rosa Ventrella e scritta da Eleonora Fiorini e Mauro Casiraghi. La regia è affidata a Stefano Reali.

Nello specifico si cercano.
– RAGAZZI/RAGAZZE dai 18 ai 30 anni che abbiano patente per moto cilindrata 50, 125,250;
– 1 DONNA FILIPPINA dai 30 ai 60 anni con regolare permesso di soggiorno.
SINOSSI:
Anni Ottanta. Dei ragazzini trascorrono la loro adolescenza nei quartieri della Bari vecchia rincorrendosi e vivendo spensierati. Maria cresce insieme ai due fratelli più grandi, Giuseppe e Vincenzo. È una bambina piccola e bruna con tratti selvaggi che la rendono diversa. Ha un modo di fare burbero e insolente tanto da guadagnarsi il soprannome di Malacarne. Vive immersa in una terra senza tempo, in un rione fatto di soprusi subìti e inferti, in cui è difficilissimo venire a patti con la vita.
Ma aldilà delle figure fraterne il punto fermo della sua vita rimane Michele, sia in adolescenza che in età adulta dove il sentimento fraterno si trasforma in qualcosa di più profondo. Le famiglie rispettive, sono in conflitto, ma questo non impedisce loro di vivere una intensa storia d’amore. Un amore che, anche se impossibile, li preserva dal rancore verso il resto del mondo e dalla decadenza che li circonda.
CASTING NEWS
Casting comparse e figurazioni speciali per nuova serie Mediaset

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *