“Braccialetti Rossi” – Casting per attori generici e figurazioni speciali – ragazzi/e e bambini/e – RAI Fiction

Giacomo Campiotti 2013A breve inizieranno le riprese della nuova fiction targata RAI dal titolo ”Braccialetti rossi”. La regia è affidata a Giacomo Campiotti.

La serie TV, tratta da un format spagnolo che racconta le vicende dei giovani ragazzi ospiti di un ospedale pediatrico, nasce per essere uno dei prodotti di punta del prossimo palinsesto RAI.
Nello specifico si cercano ragazzi, ragazze, bambini, bambine di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Inoltre si cercano bambini/e neonati.
Spedire le candidature, foto e CV via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Casting per attori generici e figurazioni speciali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3841&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 pensieri su ““Braccialetti Rossi” – Casting per attori generici e figurazioni speciali – ragazzi/e e bambini/e – RAI Fiction

  1. Ciao sono luisa ho 17 anni e vivo a Napoli….ho già partecipato ad altre comparse e figurazioni tipo in una fiction con Beppe Fiorello…..e sono interessata a questo casting…però volevo saperne un po’ di più….tipo dove si svolgeranno le riprese?ciao a presto

  2. Ciao,
    mi chiamo Barbara e ho 11 anni,sarò sincera e la prima volta che lavorerei a una fiction,però l’idea mi entusiasma molto.A me piace molto recitare ballare e cantare ho sempre desiderato di poter far parte di una fiction e spero che appena finito di leggere mi scartate perché non ho esperienza però se non mi date la possibilità di dimostrare quello che so fare non potrò mai avere la possibilità di dimostrare ciò che so fare.
    Mi raccomando,ci spero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *