Casting ragazzi e ragazzi per il film “Sarà bello”

Casting Film - 2015Si cercano ragazzi e ragazze di età scenica compresa tra i 18 e i 22 anni per il nuovo film di Paola Columba dal titolo “Sarà bello”. Le riprese inizieranno a giugno 2015.

Al momento si cercano ragazzi e ragazze con le seguenti caratteristiche:
– Manuel: 1 ragazzo di età scenica compresa tra i 18/22 anni, accento mediterraneo, occhi e capelli scuri, bella presenza, tenebroso, agile, dolce e violento. Figlioccio del malavitoso locale;
– Bianca: 1 ragazza di 18 anni circa, bella presenza, aspetto borgese, no accento meridionale.
Il film è liberamente tratto dal romanzo “E sarà bello morire insieme” di Manuela Salvi.
Quando si incontrano all’ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l’arte.
Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia famigliare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all’interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo.
Ma la passione, l’amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting ragazzi e ragazze tra i 18 e i 22 anni – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4595&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Un pensiero su “Casting ragazzi e ragazzi per il film “Sarà bello”

  1. mi chiamo Veronica, ho 18 anni e il mio sogno più grande è quello di entrare a far parte del mondo televisivo da quando avevo 7 anni. Questa passione mi è venuta perché mia madre essendo una cantante si è esibita spesso davanti al pubblico televisivo. Mi piacrebbe molto intraprendere questa strada….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *