Braccialetti Rossi 3 – Casting in arrivo per le comparse e piccoli ruoli

Braccialetti Rossi 3Presto inizieranno le riprese per la nuova stagione di Braccialetti Rossi. Le riprese dovrebbero cominciare a fine giugno 2015 e dureranno tutta l’estate.

Nella prossima stagione conosceremo anche una nuova Bea, dopo che nel corso dell’episodio finale della seconda stagione è uscita dal coma. La ragazza probabilmente avrà un ruolo più attivo e importante all’interno della trama.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Braccialetti Rossi 3 – Casting in apertura )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4606&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

12 pensieri su “Braccialetti Rossi 3 – Casting in arrivo per le comparse e piccoli ruoli

  1. ciao.. mi chiamo francesco e sono un ragazzo di 16 anni e sono di napoli e i miei amici dicono che so recitare ho qualche opportunità comparse, e altre scene spero molto di fare qualche scena con voi…… un grandissimo saluto da francesco reccia

  2. Salve sono Francesco Ietto, di Milano, un uomo di 56 anni disoccupato e disponibile subito. Mi iscrivo a questo casting perché vorrei partecipare alla terza stagione di braccialetti rossi come comparsa o piccoli ruoli. Ho i capelli neri, gli occhi castani, e sono un uomo molto attivo e determinato, non ho esperienza sul set ma ho già partecipato più volte ad altri casting. Spero di essere contattato e vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti.

  3. mi chiamo Veronica, ho 18 anni e il mio sogno più grande è quello di entrare a far parte del mondo televisivo da quando avevo 7 anni. Questa passione mi è venuta perché mia madre essendo una cantante si è esibita spesso davanti al pubblico televisivo. Mi piacrebbe molto intraprendere questa strada….

  4. Piacere sono un ragazzo di Roma di 19 anni ho avuto in passato un esperienza durata 2 anni di teatro sono interessato al mondo cinematografico cordiali saluti Jacopo Franceschini

  5. Salve,
    ️Sono una ragazza di 18 anni che vive a Roma (Torre Maura), non ho nessuna esperienza sul mondo cinematografico, tuttavia, sono un’appassionata e mi piacerebbe molto iniziare nel fare la comparsa o dire due battute.
    Saluti debora de salvo

  6. Salve,
    Mi chiamo Debora De Salvo, sono di roma e sono nata il 2 dicembre 1996 (18 anni).
    Sono interessata nel mondo del cinema, direi proprio che lo amo, e mi piacerebbe molto partecipare(come comparsa) nella serie braccialetti rossi 3.
    Biografia: Capelli lunghi/medio castani, occhi castani, carnagione chiara.
    Carattere: Solare, virtuosa, perfezionista sociale e un pò timida.
    Non ho mai partecipato come comparsa o nei casting, tuttavia, spero tanto che mi contatterete.
    Grazie, Debora.

  7. Ciao sono una ragazza di 16 anni, alta mulatta occhi castano chiaro capelli rossi. Abito in provincia di Milano.
    Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Sono molto determinata sicura e molto obbediente nel campo del lavoro.

  8. Ciao sono Adriana, ho 20 anni sono brasiliana e vivo a Reggio Emilia.
    Mi piacerebbe partecipare al casting di Braccialetti Rossi anche come comparsa!
    Sono mulatta, alta 1,55 , fisico normale, capelli marroni e occhi marroni.

  9. Buongiorno, mi chiamo Martina della Provincia di Ragusa .

    Mi piacerebbe tanto partecipare alla Fiction ” Braccialetti Rossi ” come Attrice o anche in qualità di comparsa o figurante .

    Sono sicura che verrei proprio bene in Tv e sarei apprezzata, ho tante qualità so recitare anche in Inglese e sono campionessa di Balli Latino Americani etc.

    Richiedete il curriculum a mio papà .
    SPERO CHE MI CONTATTIATE
    ciaooo e grazie

  10. Salve,sono Francesca ho 26 anni vorrei fare questo casting per la terza stagione di braccialetti rossi anche come comparsa.mi piacerebbe esaudire questo mio desiderio.spero di essere contattata.cordiali saluti,

  11. Mi chiamo chiara ho 14 anni.. Sono molto magra,ho i capelli castani chiarissimi come gli occhi. La mia passione e recitare da sempre,ora ancora di più.
    Vorrei fare i casting e saperne di più per favore. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *