Casting figurazioni speciali e comparse per il nuovo film con Alessandro Siani, Max Tortora e Matilde Gioli

0
271
Alessandro Siani 2022

Sono ancora aperti i casting per la nuova commedia con Alessandro Siani, Max Tortora e Matilde Gioli dal titolo “Tramite amicizia”. Le riprese del film, che sarà diretto da Alessandro Siani, si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2022. La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni speciali e comparse di tutte le età. La produzione è inoltre alla ricerca di un gruppo di figuranti orientali.
Il protagonista nel lungometraggio è Lorenzo, un uomo a capo di un’agenzia molto particolare che offre amici a noleggio. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.

La nuova commedia di Alessandro Siani è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema.
Per partecipare alle selezioni come generico o figurazione speciale non sono necessarie particolari abilità o esperienze pregresse. Chi vuole proporsi può inviare una mail, allegando la propria immagine a figura intera, un primo piano, i propri dati e i propri contatti.
CASTING NEWS
Casting figurazioni speciali e comparse per il film “Tramite amicizia”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here