Nuovi casting per comparse e figurazioni speciali per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”

Nell giornata di martedì 7 febbraio 2023 si terranno i casting in presenza per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”, le cui riprese proseguiranno a Roma nei prossimi mesi. La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Si cercano principalmente uomini maggiorenni di nazionalità italiana.
Data l’ambientazione della serie, non potranno partecipare coloro che hanno già sostenuto il casting di 12 e 13 settembre 2022, persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.

Nei panni di Benito Mussolini ci sarà Luca Marinelli. M. Il figlio del secolo è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per comparse e figurazioni speciali per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *