“Lea – Un nuovo giorno”, casting per la seconda stagione che si girerà tra giugno e luglio 2023

Per la popolare serie televisiva prodotta da Rai Fiction “Lea – Un nuovo giorno” (Lea e i Bambini degli altri) si cercano comparse e figurazioni speciali per la seconda stagione. Le riprese della serie si terranno in Emilia-Romagna tra giugno e luglio 2023. La produzione è alla ricerca di diverse figure per interpretare ruoli specifici, come una commessa, un insegnante di musica, una baby-sitter e un’assessora. Inoltre, la produzione cerca una ragazza alta 150 centimetri e un ragazzo alto 165 centimetri.

La seconda stagione della serie è molto attesa dai fan, che sperano di vedere una trama ancora più emozionante e coinvolgente rispetto alla prima. Inoltre, le riprese che si terranno nelle strade e nei luoghi più caratteristici di Ferrara rappresenteranno un’opportunità per promuovere la bellezza e la vivacità della città.

Tutte le figure selezionate saranno regolarmente retribuite per il loro lavoro sul set.
Per maggiori informazioni su come partecipare ai casting per “Lea – Un nuovo giorno 2”, visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Lea – Un nuovo giorno 2”, casting per la serie Rai con Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *