Casting figurazioni dai 18 ai 50 anni per la fiction Rai “L’Italia chiamò”

La Pepito produzioni, in collaborazione con Rai Fiction, sta attualmente cercando uomini e donne per ricoprire ruoli di figurazioni nella loro ambiziosa miniserie dal titolo “L’Italia chiamò”. Le riprese delle scene si svolgeranno in Piemonte nel mese di giugno. Ambientata nel contesto del 1800, questa miniserie promette di essere un’emozionante avventura storica che catturerà l’immaginazione degli spettatori. Per rendere ancora più realistica la ricostruzione del periodo, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che siano disposti a interpretare ruoli di figurazioni.

Al fine di creare l’atmosfera autentica dell’epoca, si cercano uomini di età compresa tra i 18 e i 50 anni, con capelli medi o lunghi, con disponibilità massima nel mese di giugno. Le donne, invece, dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e preferibilmente capelli naturali, senza tinte. È importante sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito.

Se sei appassionato di recitazione e desideri vivere un’esperienza unica sul set di una miniserie Rai, questa potrebbe essere l’opportunità che hai sempre aspettato. Non importa se hai esperienza o se è la tua prima volta, l’importante è avere la voglia di metterti in gioco e condividere la tua passione per il mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’Italia chiamò”, Casting figurazioni dai 18 ai 50 anni per la miniserie Rai diretta da Luca Lucini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *