Si cercano figurazioni speciali per una serie televisiva prodotta da Cattleya

Per le riprese di una nuova serie TV di genere crime, ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma, si cercano figurazioni speciali tra i 30 e i 50 anni. Le riprese della nuova serie, che sarà prodotta da Cattleya, inizieranno nel mese di novembre e si terranno a Roma.
In particolare, la produzione sta alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni con esperienze nelle discipline sportive, come boxe, rugby, scherma e arti marziali, che siano in grado di dare battute.

È importante notare che i candidati non devono avere tatuaggi sulle mani, il collo o il viso, in quanto questi potrebbero richiedere ulteriori sforzi di trucco o dover essere coperti durante le riprese, con conseguente aumento dei tempi di produzione. Questa richiesta è legata alla necessità di mantenere l’immagine autentica dei personaggi e garantire una continuità visiva coerente nel corso della serie. La ricerca delle diverse figure coinvolte nella serie è aperta esclusivamente ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Se siete appassionati di recitazione e possedete esperienze sportive nelle discipline menzionate, questa potrebbe essere un’opportunità eccitante per entrare a far parte di una serie TV crime ambientata nella suggestiva cornice di Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: ROMA – Si cercano uomini e donne dai 30 ai 50 anni in grado di dare battute

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *