“Fuochi d’artificio”, casting figurazioni per la serie Rai diretta da Susanna Nicchiarelli

Casting ancora aperti per la nuova serie televisiva intitolata “Fuochi d’artificio”. Diretta dalla talentuosa Susanna Nicchiarelli e basata sull’omonimo romanzo di Andrea Bouchard, la serie promette di essere un appassionante racconto ambientato durante la lotta dei partigiani contro i nazisti e i fascisti, con una commovente storia d’amore e amicizia al centro della trama. Il punto di vista privilegiato sarà quello di Marta, una bambina di dodici anni che vivrà in prima persona gli eventi di quegli anni drammatici.

La produzione della serie è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali che abbiano il desiderio di far parte di questa produzione televisiva di grande rilievo. Questa è un’opportunità unica per coloro che desiderano sperimentare il mondo dello spettacolo e contribuire alla realizzazione di una serie di grande valore artistico.
In particolare, la produzione sta cercando uomini tra i 18 ei 35 anni, che saranno inseriti nel contesto della narrazione della serie. Inoltre, sono ricercati uomini della stessa fascia d’età che siano in grado di parlare fluentemente tedesco, requisito essenziale per alcune delle scene che si svolgeranno durante la trama. Si preferisce che i candidati siano residenti o domiciliati nella regione del Piemonte, in quanto la maggior parte delle riprese avverrà in questa zona.

I candidati selezionati saranno regolarmente retribuiti per il loro lavoro e avranno l’opportunità di lavorare con un gruppo di professionisti nel settore dell’intrattenimento. Questo rappresenta un’esperienza unica per sviluppare le proprie abilità e per entrare in contatto con un ambiente di lavoro stimolante.
Non perdete l’occasione di farne parte e di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Al via i nuovi casting per la serie Rai “Fuochi d’artificio”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *