Casting comparse per la fiction “L’ispettore Coliandro 5”

Ispettore ColiandroSono già iniziate le riprese della quinta stagione de L’Ispettore Coliandro che daranno vita a sei nuovi episodi della serie divenuta un cult per migliaia di appassionati.

Per quanto riguarda il cast della quinta stagione, dal titolo “Coliandro – Il ritorno“, sono stati confermati tutti gli attori e attrici che già avevano accompagnato l’ispettore.
Le riprese di questa quinta stagione dureranno fino a metà settembre 2015. Chi fosse interessato può ancora spedire le candidature per figurazioni e comparse.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “L’ispettore Coliandro 5” – Selezioni per comparse )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4725&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 pensieri su “Casting comparse per la fiction “L’ispettore Coliandro 5”

  1. Salve,il mio nome è Giovanni Montieri , anni 29,, faccio sport da molti anni e milito in una squadra di calcio del mio paese.
    Ho avuto qualche esperienza nel settore pubblicitario e televisivo come semplice comparsa, proprio per questo sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere meglio questo mondo ed iniziare se possibile un nuovo percorso. Sono alto 1:82 cm, bel fisico e peso 80 kg.
    Sperando di ricevere un vostro cortese riscontro, resto a disposizione per ogni chiarimento e ringrazio sin da ora per la disponibilità accordata. Buon Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *