Casting comparse per il film “Stratton” con Henry Cavill

2
659

Henry Cavill - StrattonSi cercano comparse e figurazioni per il nuovo film di Simon West dal titolo “Stratton”. La produzione è alla ricerca di bambini, ragazzi, uomini e donne di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Il film racconta la storia di un agente delle forze speciali britanniche impegnato nel dare la caccia a una cellula di terroristi internazionali.
In particolare si cercano comparse e figurazioni con le seguenti caratteristiche.
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni e bambini dai 5 ai 14 anni stile gipsy si consiglia di venire al casting con gonne lunghe, orecchini lunghi, cappelli, scialli, ecc.;
– uomini di origine afgana, persiana, mediorientale tra i 18 e i 70 anni.
Tutti i partecipanti devono essere necessariamente muniti di fotocopia di carta d’identità, CF e IBAN bancario. Per i minori (CF minore, CF e documenti di riconoscimento genitori) Per gli extracomunitari tutti i documenti indicati più permesso di soggiorno valido.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting per bambini e bambine – figurazioni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4727&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 COMMENTS

  1. salve a tutti io sono vanessa , ho tredici anni (13). volevo chiedere a tutti voi dove si svolgevano i provini per il film STRATTON. grazzie gia’ in anticipo a chi mi risponde <3.

  2. Buonasera,
    sono Luana, ho 22 anni ed aito a pavia. Il mio sogno è sempre stato recitare fin fa bambina. Ho fatto qualche anno di recitazione con Stefania Grossi ma poi volevo cambiare ed entrare nel mondo del cinema e quindi ho smesso.
    Sarei interessata.
    Per partecipare cosa devo fare esattamente?
    Attendo risposte.
    grazie,
    Luana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here