Lupo Bianco: Casting per comparse e figurazioni speciali per il nuovo lungometraggio

0
305
casting comparse

Per la realizzazione di un nuovo lungometraggio dal titolo Lupo Bianco, le cui riprese inizieranno il 31 maggio 2021, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.
Nel cast del film, diretto da Tony Gangitano, figurano Sebastiano Somma nelle vesti del protagonista e l’attrice Simona Cavallari nel ruolo di Angela, compagna di Olmo, oltre a Diego Cammilleri, Francesca Rettondini e molti altri.
Le prossime selezioni sono previste domenica 23 maggio 2021.

La trama del film è ispirata alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai, che nel pieno dell’emergenza sanitaria, grazie ai suoi ottimi rapporti con la comunità cinese in Italia è riuscito a recuperare e donare 160 mila tra mascherine e dispositivi di protezioni individuale che ha poi distribuito gratuitamente alla popolazione, ai medici e agli infermieri in servizio negli ospedali e nelle case di riposo del territorio ed ai medici di medicina generale. La parte del carico è stata donata anche ad alcuni ospedali della Liguria e della Lombardia in quel momento in grande affanno.

Un dono prezioso e completamente pagato dal benefattore piemontese che, grazie alla sua generosità, ha avuto un ruolo fondamentale nel contenimento del contagio a Vercelli e provincia. Per questo impegno Olmo è stato premiato anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che gli ha conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica: un titolo che quest’anno è stato assegnato a una cinquantina di persone che si sono impegnate concretamente nella lotta contro il Coronavirus.
CASTING NEWS
Lupo Bianco: Casting per comparse e figurazioni speciali per il nuovo lungometraggio

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here