Casting per il film “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, partecipa e rivivi la storia degli 883

È in arrivo una nuova serie TV prodotta da Sky che racconterà la storia degli 883. Intitolata “Hanno ucciso l’Uomo Ragno: la Vera storia degli 883”, la serie sarà un mix di dramma e commedia che ripercorrerà il percorso artistico e personale di Max Pezzali e Mauro Repetto, i membri fondatori degli 883. Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare ai casting.

La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali, persone che potrebbero anche avere alcune battute. Tra i requisiti richiesti, è importante non avere tatuaggi visibili e mantenere ancora un taglio di capelli tipico degli anni ’90.
Per ricreare l’atmosfera degli inizi degli anni ’90, quando Max e Mauro hanno iniziato la loro avventura musicale, la produzione è inoltre alla ricerca di auto, motorini e biciclette d’epoca utilizzate in quel periodo.

A guidare il progetto sarà il regista Sydney Sibilia, già noto per il suo lavoro nel film “Mixed by Erry”. La serie seguirà la storia di due ragazzi provenienti dalla provincia italiana che, dopo aver incontrato Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, riescono a realizzare il loro sogno di fare musica, diventando icone per i giovani degli anni ’90 e oltre.

Questa è un’opportunità straordinaria per gli appassionati della musica degli 883 e per coloro che desiderano essere coinvolti nella ricostruzione di un’epoca unica. Se hai sempre sognato di far parte di un progetto televisivo e di rivivere l’atmosfera degli anni ’90, non perdere l’occasione di partecipare ai casting per “Hanno ucciso l’Uomo Ragno: la Vera storia degli 883”. Prepara il tuo look in stile anni ’90 e presentati all’audizione per dare vita a questa emozionante serie TV.

I casting si terranno mercoledì 7 giugno (dalle 14:00 alle 19:00) e giovedì 8 giugno (dalle 9:00 alle 19:00).
Le riprese della serie TV sugli 883 avranno luogo tra la fine di giugno e la fine di luglio.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *