Per un progetto cinematografico si selezionano uomini e donne dai 18 agli 80 anni

Si stanno cercando uomini e donne di tutte le età per una nuova produzione cinematografica che si svolgerà in Puglia nel mese di settembre. Il lavoro sarà retribuito e la produzione valuterà attentamente le candidature ricevute, rispondendo solo ai profili ritenuti idonei per il casting successivo.

Sono richieste diverse figure specifiche per il film, tra cui uomini e donne sovrappeso di età scenica compresa tra i 45 e i 55 anni, ragazzi e ragazze sovrappeso maggiorenni (età scenica 14/17 anni), giovani uomini e donne sovrappeso tra i 20 e i 30 anni. Sono anche cercate donne molto magre con volti particolari di età scenica tra i 70 e gli 80 anni, un uomo di statura bassa con capelli medio-lunghi e la disponibilità di farli crescere per il progetto, uomini con volti segnati, rugosi e cicatrici, uomini che hanno subito la perdita totale o parziale di un arto, e una donna di età scenica tra i 50 e i 60 anni con un viso particolare.

Se desideri partecipare a questo casting, invia la tua candidatura completa entro la scadenza indicata dalla produzione. Assicurati di includere informazioni personali, esperienze di recitazione precedenti (se applicabile) e una selezione di fotografie recenti che evidenzino le caratteristiche richieste per il ruolo a cui aspiri.

Per ulteriori dettagli consulta l’area riservata di Casting News Professional. Non lasciarti scappare questa opportunità e invia la tua candidatura per avere la possibilità di far parte di questa produzione cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un film che sarà girato a settembre in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *