“Best Friend Forever”: casting figurazione speciale per il film con Ambra Angiolini

Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Best Friend Forever”, che vedrà la partecipazione straordinaria di Ambra Angiolini, la produzione è alla ricerca di un attore di età compresa tra i 40 e i 48 anni per una figurazione speciale. Il lungometraggio, prodotto da World Video Production, Adler Entertainment con Rai Cinema, verrà girato a Roma tra il 5 giugno e il 7 luglio 2023.

Requisiti richiesti: età scenica compresa tra i 40 e i 48 anni, corporatura robusta e preferibilmente calvi o con pochi capelli. Questi criteri sono essenziali per il personaggio che sarà interpretato nel film, garantendo la coerenza e l’aderenza alla storia. Il lavoro sarà retribuito.
Questa è un’opportunità straordinaria per gli attori che desiderano mettere in mostra il loro talento e lavorare a fianco di professionisti affermati nel campo cinematografico.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, si cerca un attore per il film con Ambra Angiolini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *