Casting bambini e bambine per una nuova serie TV ambientata a Roma

Per una nuova serie TV ambientata a Roma, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 7 e gli 8 anni. La produzione è interessata ad avere bambini e bambine preferibilmente provenienti dalla stessa classe scolastica. Questa scelta permetterà ai giovani attori di avere un’esperienza condivisa, incoraggiando la formazione di legami e creando una solida chimica sul set.

Uno dei requisiti fondamentali per questa serie è che i bambini abbiano un taglio di capelli non moderno. La produzione cerca uno stile che si adatti all’ambientazione storica della serie, permettendo ai personaggi di immergersi completamente nel contesto storico e di contribuire alla veridicità della narrazione. È importante sottolineare che la ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma e dintorni.

Per partecipare al casting, la candidatura dei minori dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting aperto per bambini e bambine di 7/8 anni per una serie TV ambientata a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *