“Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”, casting per figurazioni speciali e comparse dai 9 agli 80 anni

Per la realizzazione della miniserie Rai “Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”, diretta da Sergio Rubini e prodotto dalla IBC Movie con Rai Fiction, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni speciali e comparse di età compresa tra i 9 e gli 80 anni. Le riprese di queste scene sono previste nel periodo compreso tra luglio e agosto 2023.

La miniserie ci condurrà in un viaggio attraverso la vita di uno dei più illustri e influenti poeti italiani di tutti i tempi, Giacomo Leopardi. Attraverso le sue amicizie, le sue passioni, i suoi viaggi e le sue sfide, scopriremo la ricca e profonda personalità di questo grande poeta.

Le selezioni si terranno il 10 e l’11 giugno 2023, offrendo a tutti coloro che sognano di diventare parte di questa produzione l’opportunità di dimostrare il proprio talento e di lavorare con una squadra di professionisti altamente qualificati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Giacomo Leopardi vita e amori del poeta”, casting per la miniserie Rai diretta da Sergio Rubini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 pensieri su ““Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”, casting per figurazioni speciali e comparse dai 9 agli 80 anni

  1. Giuseppe Mandica anni 80 altezza 1,64 , taglia 52 occhi castani, capelli bianchi un po stempiato. Attore con esperieza di registi come: L. Comencini. A. Camilleri. V. Sindoni. F Mole ed altri. Vorrei partecipare al film in oggetto qualora ci fosse un personaggio per me. Gentilmente, non sia mai per comando, solo per gradita cortesia, contattatemi al n……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *