“Succede anche nelle migliori famiglie”, casting comparse e figurazioni speciali per il film di Alessandro Siani

Casting aperti per la ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni per il nuovo film diretto da Alessandro Siani dal titolo “Succede anche nelle migliori famiglie”. Le riprese del film si svolgeranno in Sicilia dal 26 giugno al 5 agosto 2023. “Succede anche nelle migliori famiglie” è prodotto da IIF – Lucisano Media Group e Rai Cinema, garantendo una grande opportunità per bambini e bambine di lavorare su un progetto di alto livello. Si ricorda che per i minori, la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale e il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Il casting aperto per il nuovo film di Alessandro Siani, “Succede anche nelle migliori famiglie”, rappresenta un’opportunità emozionante per i bambini e le bambine di entrare nel mondo del cinema e lavorare su un progetto di grande rilevanza.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede anche nelle migliori famiglie”, casting bambini e bambine per il nuovo film di Alessandro Siani

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *