Casting figurazioni speciali a Roma per la nuova serie Rai “L’Italia chiamò”

Per una nuova miniserie Rai dal titolo “L’Italia chiamò”, diretta da Luca Lucini e prodotta da Pepito Produzioni per Rai Fiction, la produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di origini liguri e piemontesi per ruoli di figurazione speciale. Le riprese delle scene in questione avverranno nel mese di luglio a Roma.

Ambientata nel 1800, questa miniserie d’epoca sarà composta da 4 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti. La produzione è entusiasta di offrire un’opportunità unica a coloro che desiderano far parte di una produzione televisiva di rilievo, e in particolare a persone con radici liguri e piemontesi.
Tuttavia, è importante notare che, a causa del contesto storico dell’ambientazione, saranno escluse dal casting persone con taglio e colore di capelli moderni, sopracciglia troppo sottili o tatuate, piercing e tatuaggi visibili. La produzione mira a mantenere un’accuratezza storica nell’aspetto dei personaggi, pertanto è fondamentale rispettare questi requisiti.
La produzione garantirà una regolare retribuzione per il lavoro svolto.

Questo casting rappresenta un’opportunità straordinaria per coloro che desiderano far parte del mondo dello spettacolo e vivere un’esperienza unica sul set di una miniserie televisiva di prestigio. Non perdete l’occasione di far emergere il vostro talento e di contribuire a una produzione di rilievo. Inoltrate la vostra candidatura e preparatevi per un’avventura indimenticabile nel mondo della televisione!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting a Roma per la miniserie Rai “L’Italia chiamò”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *