“La legge di Lidia Poët”, casting figurazioni per la serie Netflix

Casting ancora aperti per la realizzazione della seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix. Le riprese della serie si terranno da metà giugno a metà ottobre 2023. In particolare, si cercano uomini di età compresa tra i 18 e i 75 anni, che abbiano barbe lunghe, baffi e basette come si portavano nell’Ottocento. Essendo la serie TV ambientata alla fine del XIX secolo, è necessario che gli uomini selezionati non abbiano un taglio di capelli moderno o rasati.

La produzione preferisce che i candidati abbiano già una barba, baffi o siano disposti a farli crescere per adattarsi all’ambientazione dell’epoca. Potrebbe essere richiesto apportare tagli o modifiche alla barba o ai capelli, a seconda delle esigenze della produzione. Inoltre, non devono esserci tatuaggi visibili sulle parti del corpo come braccia, collo o mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. I dettagli relativi al compenso e agli accordi contrattuali verranno comunicati ai candidati durante le fasi di selezione e contrattazione.
Non perdete l’occasione di far emergere il vostro talento e di vivere un’esperienza unica sul set di una serie Netflix.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Un pensiero su ““La legge di Lidia Poët”, casting figurazioni per la serie Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *