“Parthenope”, casting figurazioni per il nuovo film di Paolo Sorrentino

Per il nuovo film dal titolo “Parthenope”, le cui riprese si terranno in Campania nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di uomini e donne adulti di tutte le età. Il film, ispirato al mito della Sirena Partenope, è diretto da Paolo Sorrentino e prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment. Nel cast del film troveremmo Silvio Orlando e Giampiero De Concilio.

Per partecipare alle selezioni, è indispensabile soddisfare alcune specifiche richieste. Nello specifico, i candidati non devono avere tatuaggi di grandi dimensioni visibili e non devono aver subito interventi di chirurgia estetica.
La ricerca è rivolta specificamente ai residenti e/o domiciliati in Campania. Questo permetterà di coinvolgere attivamente la comunità locale nel progetto, offrendo anche l’opportunità di mettere in luce il talento artistico presente nella regione.

Le prossime selezioni si terranno il 9 giugno 2023, rappresentando un’occasione unica per tutti coloro che desiderano far parte di questa produzione cinematografica straordinaria.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Parthenope”, casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino che si girerà a settembre

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 pensieri su ““Parthenope”, casting figurazioni per il nuovo film di Paolo Sorrentino

  1. Mi piacerebbe probare ,i vostri film sono bellissimi ,adoro la Campagna. Non ho interventi chirurgici e tanto meno tatuaggi. Ho una bella conoscenza e coltura del teatro
    e film, soprattutto meraviglioso teatro napoletano .inamorata persa. Grazie ❤️

  2. Se interesso …romana e piemontese di origine paterna 65 anni senza particolari aspirazioni da attrice ( sono stata costumista e assistente scenografa tanti anni fa in un film di una cooperativa di giovani la cui distribuzione fu della Gaumont Italia di R.Rossellini) mi propongo per figuranti comparse. Non tatuata, senza ritocchi estetici capelli con frezze bianchi su nero naturali…magra altezza 1.65 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *