Al via i casting per il nuovo progetto cinematografico diretto da Claudio Giovannesi

Casting aperti per trovare le attrici perfette per il prossimo film diretto da Claudio Giovannesi, noto regista di successo grazie a pellicole come “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”. La produzione, in collaborazione con Palomar, si sta concentrando su attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni, per portare avanti questa nuova avventura cinematografica. Le riprese si svolgeranno a Napoli durante l’estate e l’autunno del 2023, offrendo l’opportunità di lavorare in una delle città più affascinanti d’Italia.

I requisiti richiesti sono molteplici. Innanzitutto, le candidate devono avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, in linea con il personaggio che andranno a interpretare sul grande schermo. L’aspetto richiesto è naturale, richiedendo una semplicità e una freschezza che richiamano la bellezza autentica. Inoltre, è fondamentale essere fluenti nel dialetto campano, per poter incarnare appieno la cultura e l’atmosfera locale e una buona conoscenza della lingua inglese.

È richiesta la residenza in Campania per facilitare l’organizzazione logistica del film. Inoltre, si dà priorità alle attrici che fanno parte di laboratori teatrali delle compagnie esclusivamente della regione Campania, in modo da valorizzare il talento locale e creare un forte legame con la comunità artistica del luogo.

I casting si terranno a Napoli il 12 e il 13 giugno 2023, offrendo alle candidate l’opportunità di dimostrare il proprio talento davanti a una giuria competente. È importante notare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Questo film rappresenta un’opportunità unica per le attrici che desiderano lavorare con un regista affermato come Claudio Giovannesi e contribuire a un progetto cinematografico di grande rilevanza.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting attrici dai 25 ai 35 anni per il nuovo film diretto da Claudio Giovannesi

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *