Casting per uomini e donne per una serie crime ambientata a Roma

Casting aperti per una nuova e avvincente serie crime ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma. La serie è prodotta da Cattleya e le riprese partiranno a metà novembre a Roma. L’obiettivo dei casting è individuare donne euomini di età compresa tra i 30 e i 50 anni, che siano interessati a recitare in questa entusiasmante serie. In particolare, la produzione è alla ricerca di donne atletiche di età compresa tra i 20 e i 50 anni, che abbiano una buona forma fisica e siano in grado di sostenere scene di azione. Per gli uomini, invece, si richiede un’esperienza pregressa nelle discipline sportive, come la boxe, il rugby, la scherma e le arti marziali. Questa esperienza sportiva sarà un requisito fondamentale per il ruolo che dovranno interpretare.

La ricerca di tutte le figure è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma e nelle zone limitrofe, poiché le riprese si svolgeranno nella capitale italiana. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. I candidati selezionati avranno la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di entrare a far parte di un progetto televisivo di prestigio.
I casting in presenza si terranno a Roma il 18, 19 e il 20 luglio 2023. I candidati interessati sono invitati a presentarsi presso il luogo indicato, portando con sé un documento d’identità valido e il codice fiscale. Non perdete l’occasione di partecipare a questa entusiasmante avventura televisiva e di contribuire a portare una nuova serie crime nel cuore di Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una nuova serie TV crime che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *