Si cercano figurazioni maggiorenni per il film “Cuori di sale”

La produzione del film “Cuori di sale” (Hearts of Salt)” si appresta a sbarcare in Sicilia per le riprese di alcune scene, promettendo di portare una ventata di freschezza e talento nella splendida isola mediterranea. Con la regia di Rosa Russo e un cast eccezionale che include Alexander Vlahos, Eleonora De Luca, Roberta Rigano, Fares Landoulsi, Gaetano Aronica, Paride Benassai, Saverio Santangelo, Michele Perrotta, Fabio Orso, Maziar Firouzi, Carmen Giardina e Nicola Puleo, questo progetto cinematografico promette di portare sullo schermo una storia emozionante e avvincente.

“Cuori di sale” è una co-produzione tra Artimagiche Film e PFA Films, in collaborazione con Blue Lions Films e Webra Multimedia per il Regno Unito e Cinétéléfilm per la Tunisia. L’obiettivo di questa collaborazione internazionale è quello di creare un’opera cinematografica che unisca culture diverse e offra una visione globale dei temi trattati.
La trama del film ruota attorno a un ornitologo britannico che giunge in Sicilia per studiare gli effetti del cambiamento climatico sulle migrazioni degli uccelli. Ciò che inizialmente sembrava un semplice incarico di ricerca si trasforma ben presto in una serie di eventi drammatici che coinvolgono l’ornitologo in prima persona. Dovrà abbandonare il suo ruolo di osservatore distaccato e affrontare le sfide che gli si presenteranno lungo il cammino.

Per rendere il film ancora più autentico e coinvolgente, la produzione è alla ricerca di figurazioni, in particolare uomini e donne di nazionalità italiana e uomini e donne di origine tunisina. Questa è un’opportunità unica per gli aspiranti attori e attrici di vivere un’esperienza sul set cinematografico e contribuire a un progetto internazionale di grande rilevanza.
Le riprese del film si terranno nel mese di luglio in Sicilia.
Non resta che attendere con impazienza il risultato finale di “Cuori di sale” e godersi le meraviglie della Sicilia attraverso gli occhi della settima arte.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Cuori di sale”, casting in Sicilia per un film di coproduzione internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *